Chi Siamo

Dal 2018 Siamo Fondatori del Progetto "Bio Canapa Abruzzo" per la valorizzazione e la coltivazione di uno dei più Antichi Prodotti della Terra, la Canapa, per la quale il Nostro Paese è stato uno dei più Importanti Produttori Mondiali fino a prima della seconda guerra mondiale.
Crediamo in questo progetto dato che dalla Canapa si possono ottenere le più svariate materie prime, dalla fibra per il tessile e l'edilizia, all'olio per la cosmetica e all'alimentare, e per tutti gli altri prodotti che hanno molte proprietà terapeutiche.

Bio Canapa Abruzzo © Produzione Canapa consentiti e regolamentati dalla legge n.242/2016 Proviene dalle migliori genetiche certificate EU di canapa sativa ed è coltivata senza l'utilizzo di pesticidi e di metalli pesanti. Tutti i nostri prodotti sono lavorati a mano, in modo artigianale e naturale, rispettando l’equilibrio ambientale del luogo, curandone scrupolosamente ogni piccolo particolare dettato dalle situazioni climatiche o da altri fattori, applicando la massima attenzione e le migliori tecniche nelle fasi di processo di produzione. I nostri prodotti sono consentiti per gli usi di cui alla legge 242/16 ed iscritte nel catalogo comune delle varietà delle specie di piante agricole.

In evidenza!

Facebook Bio Canapa Goolge Bio Canapa

Chi è Online

Attualmente vi sono 29 ospiti online.
Copyright © 2018-2022 Bio Canapa Abruzzo © P.IVA 02029820665 - Canapa Alta Qualita Lavorata a Mano
Contattaci su WhatsApp

Facebook Messenger


Telegram